Progetto CP PORTE

Siamo fortemente legati al territorio, alla tradizione e al sapere fare tipicamente italiani. I materiali, lo stile e il design sono la pura espressione della nostra cultura del bello e del piacere di vivere; i nostri prodotti sono fabbricati e assemblati al 100% in Italia.

CP risponde al cambiamento di gusti e stili in maniera dinamica unendo una sapiente conoscenza artigianale alle innovazioni del mercato. Mantiene con tenacia alti livelli qualitativi del prodotto come proprio standard, affiancando un servizio personalizzato per ogni cliente, che va dalla gestione del fuori misura, alla progettazione, al montaggio diretto. 

 

CP nasce con l'obiettivo di avvicinare domanda e risposta grazie ad una pluriennale esperienza maturata.. Approccio consulenziale, competenza e passione per le risorse umane sono i punti cardine nell'operatività quotidiana del team!

 

L’azienda mette al servizio delle moderne tecnologie produttive l’eredità del sapere artigianale made in Italy, rispondendo prontamente ai mutamenti delle abitudini e dei gusti delle diverse generazioni, mostrando capacità di evoluzione e di sviluppo.

Per l’elevata competenza e professionalità del nostro personale.
Per la forte motivazione, l’entusiasmo e l’empatia, che contraddistinguono il nostro team.
Perché siamo in grado di comprendere, interpretare e soddisfare le richieste della nostra clientela.

 

 

 

 

Servizi

 

Arredamenti su misura

La ditta è in grado di costruire porte e completamenti di arredo su misura e su disegno presentato da privati e architetti come pannelli per pareti e divisori.

 

 

Tradizione e Innovazione

L’impresa realizza i suoi prodotti con dedizione ed esperienza. Gli antichi metodi tradizionali di lavorazione sono ancora utilizzati con sapienza e maestria e accompagnati sempre dall’uso delle più sofisticate attrezzature moderne per ottenere porte davvero uniche e durature.

 

 

Assistenza tecnica

La massima competenza del personale tecnico è a disposizione per assistere il cliente nella scelta del legno, del modello e nel montaggio della porta.